Il nuovo Centro Congressi del Baglioni
Durante i lunghi mesi di lockdown, al Grand Hotel Baglioni non siamo rimasti con le mani in mano! Tra i tanti lavori di ammodernamento che hanno coinvolto l'albergo, particolare rilievo assume il completo rifacimento del Centro Congressi.
Le sale meeting, oltre ad essere tecnologicamente all’avanguardia, propongono ora degli spazi innovativi in cui arte, cultura e modernità si uniscono per dar vita a un ambiente polifunzionale e perfetto per ogni esigenza.
Piccoli meeting, grandi convegni, mostre d’arte, sfilate e stand fieristici sono pronti a tornare in queste sale ricche di carattere ed eleganza: la vecchia moquette a quadri ha lasciato spazio a una moquette disegnata appositamente per questi locali e arricchita da citazioni delle grandi personalità che danno nome ad ogni sala; la luminosità delle nuove pareti, inoltre, permette al grande lucernario in stile liberty di troneggiare e risplendere ad ogni ora del giorno; le nuove porte, infine, consentono un'acustica e un'insonorizzazione perfette.
Ogni tipologia di meeting o evento potrà trovare la location ideale in queste sale.