Riapertura del Grand Hotel Baglioni

"Ti ricordi la primavera del 2020?"
"Sì, alla fine uscimmo di casa e tornammo ad abbracciarci".


Così si chiudeva il messaggio con cui, all’inizio di aprile, annunciavamo la chiusura del Grand Hotel Baglioni. Un evento talmente raro che subito ci aveva riportato alla mente i terribili giorni dell’alluvione del 1966, quando la nostra città era in ginocchio e tornare alla normalità pareva impossibile.


Anche stavolta abbiamo passato momenti di smarrimento e di grande incertezza, ma oggi come allora possiamo dire di averli lasciati alle nostre spalle. È finalmente arrivato il momento di riaprire quella che, come amiamo ripetere, è la "casa su Firenze" di migliaia di viaggiatori italiani e stranieri, che al Baglioni hanno vissuto momenti indimenticabili e – lasciatecelo dire – hanno lasciato un pezzo di cuore. I moltissimi messaggi di affetto e i ricordi che sono stati condivisi con noi sono lì a dimostrarlo.


È con immensa gioia, dunque, che vi annunciamo la riapertura del Grand Hotel Baglioni prevista per il prossimo 16 giugno; il ristorante panoramico B-Roof aprirà invece il 18, per il momento solo per aperitivi e cene. Ancora un paio di settimane e potremo tornare a rivederci, ovviamente seguendo le necessarie misure di sicurezza.

A presto!

 

VERIFICA DISPONIBILITà

Red Carpet
Red Carpet
Red Carpet
Seguici su

Social media channels

Grand Hotel Baglioni

Piazza dell'Unità Italiana, 6
50123 Firenze, Italia

Tel. +39 055 23580

infodesk@hotelbaglioni.it